Contatti

Per qualunque chiarimento o ulteriore informazione siete pregati di compilare il relativo modulo o di utilizzare i miei contatti e Vi risponderò nel più breve tempo possibile. I messaggi sono confidenziali nel rispetto dell’art. 13 D.lgs.196/2003 e le informazioni non saranno trasmesse a terzi.

Consenso al trattamento dei dati

10 + 1 =

kristinaguidaverona@gmail.com

Cell: +39 340 2622796
(9.00 – 18.00)

Kristina Gladysheva

La vostra guida per Verona, Lago di Garda e zone limitrofe

Mi chiamo Kristina, sono russa siberiana e sono una guida turistica autorizzata; mi sono laureata presso l'Università di Verona e gli studi che ho fatto mi hanno aiutato molto nell'indirizzarmi verso la professione di guida turistica.

Sono anche un Sommelier diplomato, membro della Associazione Italiana Sommelier (AIS), e partecipo costantemente ai seminari organizzati dalla associazione con lo scopo di aumentare la mia esperienza come degustatore e cercare di allargare le mie conoscenze in questa vasta materia.

La mia più grande gratificazione è quella di poter regalare ai “miei” turisti anche solo alcune delle emozioni speciali che io vivo quotidianamente e di poter ricevere i loro sorrisi e i loro ringraziamenti.

Vai al mio profilo